sabato 15 dicembre 2012

Lo sgnacchero del giorno mi sminuisce un po'....


Esattamete così: propio come una sgnacchera (in questo caso Megan Fox) che ti guarda e ti fa una facciaccia per sminuirti. Mi dispiace però mi fa un po' questo effetto lo "Sgnacchero del Giorno" si lo so: l'ho inventato io anche se il termine l'ho preso in prestito dalla grande, grandissima Anna Marchesini.
Senza gli sgnaccheri questo blog non avrebbe il traffico che ha raggiunto e devo essere onesto: effettivamente anche gli altri post di design, di architettura, di cool hunting o di pensieri personali ne hanno beneficiato.
Detto ciò mi spiace solo una cosa: caspita! Come posto un post su uno sgnacchero le visualizzazioni di quel post sono alle stelle! Mentre se posto 5 post personali che mi piacciono molto, devo dire la verità...Beh, praticamente nulla, a meno che non siano trainati da uno sgnacchero prima e uno sgnacchero dopo...
Boh, mi piacerebbe condividere delle esperienze personali e sapere cosa ne pensa la gente....
Mi dispiace, anche se ne traggo benefici, che sempre e solo la bellezza fisica e il richiamo, anche se velato, al sesso, riescano a fare da volano per l'attenzione. Ma anche questa é una lezione: forse quando vado in giro devo smetterla di puntare sulla finezza, la dolcezza, i contenuti. Effettivamente la gente vuole solo essere stimolata visivamente e sul piano sessuale, anche se soft... Insomma, allora anche lo sgnacchero del giorno può servire ad imparare delle lezioni di vita. La domanda é solo questa allora: come conciliare il mio modo di essere con l'apparire più sexy?

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails