sabato 15 dicembre 2012

Lo Sgnacchero del Giorno - Deive Garcés parte due


Deive Garcés é nato a Caracas il 14 maggio 1981. I suoi genitori sono portoghesi e pertanto ha sia la cittadinanza venezuelana che quella portoghese. Sono stato a Lisbona, e devo dire che i portoghesi non sono proprio l'etnia migliore per quanto riguarda la bellezza maschile. Pertanto mi viene da pensare o che la mamma di Deive ha fatto la furba con qualcuno, oppure che é figlio degli unici portoghesi fighi esistenti in terra lusitana!!!!
Detto ciò a mio parere Deive ha i lineamenti perfetti, un po' duri ma squadrati, lineari e precisi. Uno sguardo un po' cattivo ma intelligente, un perfetto colore di occhi, uno sguardo intenso, per non parlare del fisico perfetto: tonioi, asciutto e per niente gonfiato. Insomma una vera bellezza. Oggi ha 31 anni e sembra ancora un ragazzino. Nonostante quello che i gay milanesi possono pensare é questa la vera bellezza: quando continui a sembrare giovane e un po' adolescente nonostante l'età vada avanti.
Deive ha partecipato a Mr. Venezuela nel 2000, poi a un concorso di bellezza internazionale in Guatemala nel 2001 e infine nel 2002 ha vinto il concorso Manhunt a Shanghai. Secondo la stampa venezuelana é "l'adone del XXI secolo". Per questo motivo ho deciso di trasferirmi in Venezuela, sia mai che adesso per trovare gente con gusto mi debba mettere a vivere insieme a spacciatori di cocaina e ladri di pietre preziose...Vabbé, che tristezza!!
Comunque proseguiamo. Deive ha sfilato per Armani, Dolce & Gabbana e Valentino. Mi stupisce non abbia fatto nulla per Versace: con questo brand avremmo raggiunto il quartetto delle case di moda che scelgono sempre i più sgnaccheri. Ha sfilato però per DsQuared. 
Ma maggiore attenzione ha suscitato sulle aziende. Ha partecipato alle campagne pubblicitarie per Sony, JC Penny, Toyota, Chevrolet, Banco Mercantil, Movilnet, Avon, Nestea, Jade, Breeze, Coca Cola, Coca Coca Light, Brahma, Cubavera, Digitel, Belmont y Romano. Per un totale di 60 campagne pubblicitarie: non male.
Ha collaborato con il canale E!Entertainment in America Latina. Ha partecipato a due telenovele ed una fiction venezuelane. Ha girato due film e un cortometraggio e ha recitato in sei commedie a teatro. Non mi pare quindi u cretino... O almeno lo spero... Detto ciò l'ultima apparizione risale al 2011. Direi quindi che la sua carriera ha un po' rallentato. Ovviamente io spero che si riprenda al più presto e che possiamo vederlo sempre di più!


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails