sabato 14 agosto 2010

Lo Sgnacchero del Giorno - Radoslav Vanko


Radoslav Vanko é un modello slovacco che sta di base a Vienna. E' il secondo direi che troviamo di base a Vienna. Quindi suggerire, vista la poca distanza, di trasferirci tutti là. Tra l'altro é una bellissima città, con tutti i comfort e pure dei dolci spettacolari! Non credo che Radoslav li mangi, o forse si e poi, avendo tempo, si ammazza in palestra per bruciarli e si rimpinza di tacchino e pollo. Il punto é che Radoslav é veramente bello, gnocco, figo, tutto. Non si può dire veramente niente. Andai a Praga per cercare quella bellezza slava di cui parlano tutti. Non trovai un'amata mazza. Che palle. Poi mi rendo conto che quella bellezza slava di cui tutti parlano non appartiene ai cechi, bensì agli slovacchi. Cari, prenotate tutti per Bratislava, mi raccomando!
Radoslav é diventato famosissimo in Asia e non é la prima volta che vedo un bellissimo che diventa famosissimo in Asia a non in Europa. Tra l'altro in ufficio girano anche dei giornali di Hong Kong e Giappone e tutti i modelli delle pubblicità lì sono occidentali, ma belli, ma di un bello che nemmeno ti puoi immaginare.
Al che la domanda é: possibile che noi occidentali andiamo sempre di più verso il tabbozzismo, lo zarranesimo, la schifezza più totale, la coattaggine, mentre in Estremo Oriente capiscono meglio di noi cosa sia la vera, classica, bellezza? Oramai non mi stupisco più di nulla. Ah, Radoslav é lo sgnacchero che vi dovevo il 14 luglio....Scusate il ritardo! 

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails