sabato 14 agosto 2010

I Gadget di Milano


Sapevo che questa storia dell'Expo avrebbe messo fermento a chiunque, e per questo ho tifato per Milano invece che Smirne. Del resto...Smirne...Non é manco collegata con le low cost...No no...Anche se il suo progetto, tutto incentrato sulla salute, mi sembrava più ganzo di quello del cibo ideato da Milano...Comunque.
I nostri amministratori voglioni troppo svecchiare l'immagine della città! E quindi via! Che bello! Facciamo magliettine e tazzine! Si, finalmente direi! Tra l'altro nella città della moda e del design, mi stupisco che un provato ancora non ci fosse arrivato da solo. Ed é un gran peccato, visto che questi gadget fanno CAGARE. Scusate, mi rendo conto che il linguaggio non sia così appropriato, ma...Ti pare?!?!?No, dico, ti pare?!?!?Non ce la si fa più! Ma chissà quanti soldi buttati, chissà quanto cavolo si é presa sta Tania Solci che per cortesia andasse a fare il bucato ed anche una puntatina dal parrucchiere che per ideare di prendere lo stemma di Milano, mettergli intorno del quadrati colorati intorno e fare uno sfondo bianco, io giuro che in prima elementare avrei fatto di meglio.
Ma io dico: Milano é la capitale delle agenzie di comunicazione, pubblicità, pubbliche relazioni...Ma cos'é sta schifezza?!?!? Poi notare: la maglietta con lo skyline,,,,Brava, barava, complimenti! Peccato che nel giro di pochi anni quello skyline lì sarà completamente ribaltato! E che fai? Rifarai la maglietta sperando che ti diano altre migliaia di eruo?
Che schifo...La striscia rossa dello scudo crociato che va verso il futuro poi...Mamma...Ma cos'é s'é fumata l'impossibile questa?
No, non ce la si fa....E poi....Uno slogan? No? I love New York, Barcelona se mueve, Barcelona posa't guapa, Paris, encore! Milano, va a caghé! Ecco che slogan ci vorrebbe...

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails