sabato 14 agosto 2010

Lo Sgnacchero del Giorno - Elio Germano


Ehmbé? Si lo so che non é bello, ma a me Elio Germano piace, non so...ha quel che che non so che...Innanzitutto non é bello ma non fa schifo. Questo ti fa sperare che non se la meni da qui a Manila, anche se, facendo l'attore, lo escludo, perché sará estremamente innamorato di se stesso. Oltre a ció, come ben sapete, io ho un debole per i capelli ricci e per i raazzi che hanno la faccia buona, quindi ci siamo. In piú non so, mi sembra non essere pretenzioso, si si mi piace. Tra l'altro so che in giro dovrebbe esserci un filmato di lui nudo che tromba in una scena di un film o piece teatrale non so, ma non l'ho trovata, anche se una volta l'ho vista e sinceramente non aveva niente di arrapante, quindi postarla é un po' assurdo. Poi ci sarebbero anche altre foto sue a petto nudo ma anche quelle non riesco piú a reperirle. Intanto beccatevelo in queste due belle fotine, io ungiretto me lo farei, peccato che é etero....Comunque....

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails