domenica 11 luglio 2010

Lo Sgnacchero del Giorno - Omer Giladi


Omer Giladi é lo sgnacchero che era previsto per ieri, 10 luglio. Omer é stato uno dei protagonisti di Survivor versione israeliana dell'anno 2007. Se ne parla in molto blog ancora adesso perché in molti lo giudicano bellissimo. Io, onestamente, lo giudico trombabile e con un bel corpo. Poi, di più, sinceramente, vi lascio vedere tutti gli altri sgnaccheri che ci sono su questo blog e sono sicuro mi direte che effettivamente sono molto meglio. Ma tant'é che se in giro a Milano fossero tutti come Omer comunque io sarei molto contento, cosa che effettivamente non é ed oramai per Milano mi pare proprio che valga il detto: é gay perché le donne non se lo cagano. Comunque colgo l'occasione di Omer per parlare un attimo di questa nuova moda dei ragazzi israeliani: si dice adesso che tutti i ragazzi più belli siano di lì perché é un misto di razze. Ovviamente é solo una moda: prima erano gli americani, poi i caraibici, poi i kenyoti, infine i brasiliani che hanno tenuto testa per molto tempo ed ora i brasiliani. Non vedo l'ora che sia il turno del Laos, e lì mi faro di quelle risate che proprio non ci sto già più nella pelle....Ah! Omer ha 28 anni, ed é nato a Caesarea, Israele

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails