venerdì 14 gennaio 2011

Lo Sgnacchero del Giorno - Evan Wadle


Evan Wadle é un modello americano di intimo nato nel New Jersey nel 1988. Questo significa che ha 22 anni. Ancora mi sfugge che cosa diano da mangiare ai ragazzi in America.
In ogni caso Evan fa proprio parte della serie :"ti prego, sfondami" e per questo mi fa molto piacere condividere le sue foto con voi!

Evan Wadle is an American underware model born in New Jersey in 1988. This means that he's 22 y/o. Still I don't get what they give to eat to the guys in America.
In any case, Evan's just part of the serie: "Please, pound me" and this gives me great pleasure to share his photos with you!


2 commenti:

  1. Non mi ero neanche accorto che non ne avevi mai parlato, se no te lo avrei segnalato subito.

    Per me il meglio in assoluto u.u

    RispondiElimina
  2. Eh si,
    purtroppo me l'ero perso nei meandri dei media! Ma come puoi ben vedere ho rimediato appena ho potuto!!!
    Anche a me piace molto, un po' zarro, ne ho altri che preferisco, ma....Va decisamente bene!!! Eheeh!
    Se in futuro vuoi mandarmi dei suggerimenti, fai pure, l'indirizzo l'ho messo a lato apposta! ;-)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails