domenica 6 febbraio 2011

Hyundai Veloster


Con grande ritardo, mea culpa, parlo della Hyundai Veloster, questa Coupé di cui mi é piaciuta immediatamente la linea un po' aggressiva. Io ho una Hyundai Coupé. L'hanno comprata i miei genitori e non ho mai capito il perché. Che cavolo, se compro una coupé la voglio un po' aggressiva, un po' sprint, mentre la coupé che abbiamo noi sembra una Ford solo più bassa e quindi anche più scomoda.
Questo modello, invece, mi sembra il giusto compromesso fra un po' di aggressività ed una coupé innovativa, che si inserisce fra le medie compatte. Inoltre, ha una sola portiera grande sul lato sinistro, come tutte le auto del suo segmento, ma sul lato destro ne ha due di portiere: per facilitare l'ingresso dei passeggeri posteriori.
Ulteriori dettagli al Salone di Ginevra di marzo......

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails