lunedì 5 aprile 2010

Lo sgnacchero del giorno - Matt Lanter


Io mi sto sforzando in ogni modo a tentare di riuscire di farmi venire in mente qualcosa che non sia volgare da scrivere in questo post. Ma sinceramente quando mi trovo davanti uno così, con questa faccia, questi occhi e questo corpo, a me vengono in mente solo delle porcate assurde. E la voce? Mmmmhh... No, mi sforzo sempre più ma non riesco, vi informo solo che Matt é un altro che recita nella serie 90210 che mi pare aver capito essere proprio una boiata pazzesca e per di più piena di sgnaccheri
Oltre a ciò posso dire che se avessi un fidanzato così giuro che non guarderei più nessun altro e non romperei più le palle a nessuno, perché non avrei motivo di essere isterico. Lo giuro, per cui per favore, per me e per voi, accontentatemi. Tra l'altro so per esperienza diretta che questi fustaccioni biondoni e giovani con questo corpo fra il muscoloso ed il morbido, hanno dei batacchi pazzeschi.....




Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails