lunedì 5 aprile 2010

Lo sgnacchero del giorno - Raul Bova



Dio come mi sento originale a fare un post su uno sgnacchero e scegliere Raul Bova! Beh, però cosa devo fare scusa? Va bene l'originalità, però voglio dire, é anche vero che per essere sgnacchero é sgnacchero e poi scusa ma solo io devo essere quello che non ha il Raul dentro al suo...Blog? 
Beh io credo che quando era ad inizio carriera, Raul Bova abbia contribuito largamente alla mia omosessualità e vi spiego il perché.
Uscì un servizio in cui alcuni uomini dello spettacolo e dello sport si spogliavano non so per quale motivo. Barbareschi fece addirittura vedere il pisello, ma si sa che Barbareschi non sa fare niente se non sensazionalismo, ed il suo pisello in ogni caso non aveva niente di sensazionale.
Le foto che ritraevano Raul in ogni caso erano queste:



Ed io ho subito pensato che uno con quella faccia da bravo ragazzo e simpatico, che sorride e quel corpo atletico, lo avrei voluto per tutta la vita.
Poi é uscito un film da Oscar e molto impegnato e lì ho avuto la mia riconferma. Qui credo di essere diventato definitivamente frocio, perché mi immaginavo di essere la principessa biondina....O Dio....






Poi é arrivato il suo calendario, dove si, pensavo fosse figo ma sinceramente io stavo crescendo, lui stava facendo parti sempre un po' mosce e poi iniziava a darmi sempre di più l'impressione di essere uno a cui devi sempre dire cosa fare e come farlo a letto, non so, per me il Raul c'ha sta cosa, a letto é un po' 'na chiavica, un po' noioso, non lo so, ho paura sia così...Spero di no eh, per lui, perché per me credo proprio che di speranze non ce ne siano....

                                                        

Ed infine le foto di Raul recenti..Gli anni passano, Raul cambia ma rimane figo, forse dovrebbe dire ad Alessandro Preziosi come fa! Così anche lui ci ritorna sgnacchero.
In ogni caso, io penso che sia passato troppo tempo dall'ultimo servizio a petto nudo di Raul, sto per fare una petizione, Raul, e facce vede' ancora!!!!







1 commento:

  1. Daisy_Ing da Libero7 marzo 2011 alle ore 16:15

    aiutooo!!hai proprio buon gusto!!
    Lady D :P

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails