martedì 6 aprile 2010

Lo sgnacchero del giorno - Giuliano Razzoli


Oh, bravo Giuliano, continua a vincere. Queste olimpiadi di Vancouver non mi hanno minimamente elettrizzato, ed effettivamente non é che l'Italia si sia fatta valere. Meno male che Giuliano ha vinto un oro nello Slalom Speciale, così ho potuto conoscere un altro bello sgnaccherone!
Giuliano ha un anno e mezzo in meno di me e sembra mio padre, vabbé, ma questa cosa ormai é normale, sono io che dimostro cent'anni in meno di quelli che ho....Meglio va'..
Un consiglio solo Giuliano: un po' meno vino ed anche meno canederli, che sennò qui si va incontro al bonzume.
Come tutti gli italiani anche Giuliano ha pochissime foto a petto nudo, ma lo scusiamo: il motivo é che é famoso da poco, ma a breve pretendiamo foto chiare....D'ACCORDO?!?!?!Se no uno che fa' lo sportivo a fare se non per mostrare il fisico atletico scusa? eh...




Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails