martedì 6 aprile 2010

Lo sgnacchero del giorno - Taylor Lautner


Una cosa non mi convince del nuovo Big Jim americano: secondo me è alto piu' o meno un metro e un fagiolo borlotto. Per il resto va tutto bene. Anche la faccia che sembra dirti: "non mi ricordo dove sono, cosa sto facendo e come mi chiamo", cioé con un gran lume dell'intelligenza! Tra l'altro assomiglia molto a Brent Everett, e se non sapete chi é Brent Everett allora avete dei grossi problemi!!! Altro che comunque é alto un metro ed un fagiolo novello, ovvero 173 cm....Tristezza.
In ogni caso sono rimasto un po' deluso, pensavo di trovare veramente foto di ogni tipo ed in ogni dove di Taylor senza maglietta ed invece sono sempre le stesse foto...Boh...
Inoltre, sono un po' invidioso: anche io se non avessi un cazzo da fare tutto il giorno potrei avere un corpo del genere, ma non é neanche vero, con l'aria condizionata che c'é nella mia palestra anche se vado a fare gli esercizi il giorno dopo ho una freddata che mi blocca per un'altra settimana.....Sarà destino che io debba rimanere magro....Mah....  


1 commento:

  1. assomiglierà pure a Brent Everett ma mi as che non è neanche la metà di Brent a letto ;-)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails