martedì 6 aprile 2010

Con l'Occhio da Tonno il Successo é Assicurato


E' già da un po' che vado predicando che io questo mondo mica lo capisco tanto bene.
Non voglio parlare di quando ti senti figo, esci e non cucchi un cazzo. Poi una sera ti senti orrendo, esci e la gente si ammazza per avere il tuo numero. Questo é successo a tutti. Io, come al solito, vado esagerando.
Già ho raccontato di quando ho conosciuto Babylawyer, ero stanco morto e questo mi si catapulta addosso.
In realtà anche quando ho conosciuto Dumbo ero ubriaco fradicio e mi stavo addormentando in piedi e mentre camminavo praticamente cadevo sui muri.
Poi gli altri giorni, vado in giro bello fiero e spavaldo e non mi caga nessuno.
Domenica sera esco con un male ai denti assurdo ed un sonno che non aveva eguali. Al che mi dico: sto un po' fuori e poi me ne torno tranquillo a casa. No.
C'é Lil'Marley, un sudamericano mulatto che ha i ricciolini, che non é bello ma ha un bel fisichino ed ogni tanto lo guardo. Non mi ha mai cagato. Domenica sera si, ci siamo baciati un bel po' mentre io rischiavo di addormentarmi. Al che BarbettaRicca, uno che fa lo scemo con me da tempo, stranamente decide di prendere coraggio e viene lì a provarci.....E due. Incrocio anche Naomo, offeso del fatto che fossi uscito e non gli avessi detto niente. Mi bacia pure lui. A quel punto io desideravo solo il letto e no, non per quello, ma per dormire 12 ore filate. Non ce la facevo più! Avevo sicuramente gli occhi sbarrati perché non riuscivo a tenerli aperti in modo naturale e dopo due secondi invece me li ritrovavo chiusi con me che mi addormentavo praticamente in piedi! Me ne vado dal locale ed ora ho da fare poche considerazioni:
1) Dei tre che ho baciato, quello più incapace, freddo e che non trasmette niente ovviamente chi é? Naomo. Al che mi sa che urge sistemare la situazione, perché non é possibile portarselo dietro: non mi ispira proprio niente, mi spiace.
2) Ma possibile che quando sto bene, non sono febbricitante, non ho mal di denti, non sono stravolto, non mi caga nessuno e quando invece sono letteralmente da gettare nel cesso, arrivano tutti?
3) Sarà mica che quando sto bene c'ho uno sguardo indagatore ed un po' freddo? Del resto si sa, siamo in Italia e gli italiani, poverini, si prendono paura a vedere due occhi azzurri. Mah, sarà così, magari quando sto male mi si spegne un po' lo sguardo e  sembro più abbordabile, altrimenti non si spiega....

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails