lunedì 29 marzo 2010

Lo sgnacchero del giorno - Francesco Lucchi


Dio, forse potevo evitare di mettere proprio questa come prima foto, qui ha una faccia da poveretto.....Aspetta va'...



Ecco un po' meglio va'....Beh, comunque, i miei post ormai stanno iniziando tutti allo stesso modo: Io questo manco sapevo che esistesse, ma per lavoro l'altro giorno ho dovuto sfogliare un certo tipo di giornale e quindi me lo sono trovato davanti. Scopro che é un tronista. Non l'ho mai visto in movimento (non guardo la trasmissione...Ovviamente) e non l'ho neanche mai sentito parlare, ma essendo tronista ho paura che sarà sicuramente un po' un minusvalido intellettuale. Vabbé, detto questo dalle foto mi farei comunque tirar su come un pollo nello spiedo o non so, un tacchino farcito o un'oliva ascolana!
Beh, eccovelo un po' al mare, povero, dev'essere un po' sfigiz. Chiunque si fa fotografare ai Caraibi, in Sardegna, in Liguria, io ho tagliato le foto, ma vi assicuro che la spiaggia se già era fortunato era quella di Fregene.....


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails