lunedì 29 marzo 2010

Star Theatre e il cielo ce l'hai in camera!


Ho già detto che Naomo é un po' ignorante? Credo di si, però anche io ho fatto la mia bella figura di merda alla mia prima uscita con lui. A me sarebbe sempre piaciuto andare in un planetario...Ah, vedere le stelle....E sono talmente cretino (ma anche romantico, dai!) che mi chiedevo anche: ma che cazzo di telescopio devono avere per riuscire a trapassare tutto lo smog, tutta la foschia, tutte le luci e tutte le nuvole di Milano per riuscire a farti vedere il cielo stellato da Milano?
A questo punto sono stato giustamente deriso e preso per il culo da Naomo, il quale mi ha spiegato come funziona realmente un planetario.
Credo quindi che sia soprattutto grazie a Naomo che ho potuto apprezzare l'uscita di questo nuovo piccolo prodotto: un miniplanetario da tenervi in casa!
Avete paura del buio? Trovate banale addormentarvi nell'oscurità? D'estate dormite all'aperto? Avete il mal d'Africa? Amate il campeggio ed odiate l'inverno perché non potete stare a contatto con la natura? Non possiamo darvi tutto questo, ma possiamo darvi una piacevole illusione, ed in questo caso é perfino legale!
Si, voi lo accendete ed insieme all'aggeggio vi danno due cd con due cieli stellati, poi voi ne potrete comprare successivamente anche altri. Spegnete le luci e........Prevedo migliaia di nuove nascite....

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails