lunedì 29 marzo 2010

Bionic, il nuovo album di Christina Aguilera


Non capisco per quale motivo é un po' di tempo che Christina Aguilera viene un po' scagazzata in giro. Adesso, va bene, non sarà musica di altissimo livello e nel pop nemmeno tremendamente originale, ma é una delle migliori cantanti pop in giro al momento e diciamocelo francamente, in giro c'é della feccia che solo a pensare calepestarla ti viene da tapparti le orecchie ed urlare
A me Christina é sempre piaciuta e dirò di più, mi é anche sempre piaciuta di più di Britney Spears e per mille motivi: A) ho studiato canto e Christina Aguilera sa cantare, Britney Spears, come risaputo, no. B) Britney ha sempre saputo ballare meglio di Christina. Ora non più e da tempo ormai. C) il sound un po' black di Christina l'ho trovato sempre un po' più ricercato che il banale teen pop di Britney.
Detto questo l'ultimo album di Britney era pieno di canzoncine carucce carine da ballare e canticchiare mentre il greatest hits di Christina aveva un inedito che se mi mettevo da solo al computer  ci urlavo sopra mi veniva meglio
Comunque sono convinto che questa ragazzaccia, oltre alla cagarella che ha addosso da anni di essere superata da Britney e le altre pop star nonchè dalla ultima arrivata ma prima per tutto il resto Lady Gaga, abbia anche molto talento. Ho sentito 30 secondi del singolo di lancio. Non mi sembra molto originale, ma voglio dire, anche Dirrty faceva schifo, ma il resto di Stripped era un capolavoro. Magari i prossimi singoli saranno al livello della sua voce.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails