sabato 8 dicembre 2012

L'arte di provarci


Non bisogna certo essere Casanova, per carità, però mi sono sempre chiesto come mai si sia perso quel gusto di andarci a provare con uno in un locale.
Soprattutto perché io non ne sono proprio capace e se qualcuno ricominciasse a farlo con me, forse imparerei e lo riproporrei a quelli che mi piacciono a me in un secondo momento. Dandomi un calcio in culo, s'intende, perché di natura sono timido.
Sta di fatto che credo che il "provarci" non solo sistemerebbe gli stati d'animo di tutti nella vita, ma sarebbe anche un buon modo educativo per poter allargare gli attori in grado di farlo.
Quindi, voi con la faccia scaltra, voi, che lo sapete fare, voi, che avete la parola giusta o semplicemente in quel momento avete voglia di giocare la carta: fatelo! Sarete utili anche per tutti noi che non siamo in grado! Anche perché potrebbe andarvi bene! ;-)
Questo post perché dopo la rovinosa esperienza in chat é successo qualcosa di miracoloso settimana scorsa:  un ragazzo italiano e sottolineo italiano (io di solito piaccio agli stranieri) a Milano e sottolineo Milano é venuto a provarci con me, e ahimé devo sottolineare me, in maniera simpatica, e sottolineo simpatica, in discoteca, dal vivo, e sottolineo dal vivo.

Nulla di stravagante. L é lui I sono io.
L: hai visto che carino quello lì?
I: Eh si però mi sa che é etero
L: eh ma che palle allora cosa cavolo viene a fare qui se é etero
I: eh vabbé avrà accompagnato la sua amica dai...
L: uff, sti biondini etero che non se ne stanno a casa loro...
I: ehheeheh
L: beh meno male che ci sono anche i tuoi occhioni azzurri, sei molto carino..
I: grazie...
L:Fa freddo eh
I: eh si
L:eh, bisognerebbe scaldarsi...
I: hahah

insomma la chiacchierata é andata avanti un po' ed é stata simpatica, nulla di che, lui non mi piaceva, ma non l'ho trattato male, quindi ha fatto bene a giocarsi la sua carta e io sono stato contento che dopo anni e dico anni, finalmente un italiano ci ha provato con me in discoteca a Milano. Penso fossimo rimasti mediamente soddisfatti tutti e due. Io perché ho ricevuto dei complimenti. Lui perché ha visto che mi facevano piacere i suoi complimenti. Chiaro, io sono rimasto senza aver conosciuto Brad Pitt quella sera e lui é rimasto a bocca asciutta ma voglio dire: una cosa alla volta no?

Succedesse sempre così, secondo me sarebbe già un altro mondo!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails