domenica 16 dicembre 2012

Pisellone


Per fortuna nella mia palestra non ci sono solo etero curiosi, ma anche dei sani gay. Grazie a Dio! Sapendo come sono andate le cose nell'ultimo periodo era capace che invece non ce ne fossero!
Comunque, fra questi ce un...come dire? signore? no dai ti prego mi fa tristezza. Diciamo "ragazzo" come dice un mio conoscente a cui piacciono i 45 enni e li chiama con il termine "ragazzo", cosa che mi fa un ridere..Ma vabbé..
Detto ciò questo ragazzo avrà fra i 38 e i 43 anni.
Ha  un gran bel fisico, asciutto, segnato, atletico.
Non é altissimo sarà 176-177. 
Un viso, vabbé, ovviamente con un po' di righe ma caruccio, fa simpatia: ha le orecchie un po' a sventola! Che sono sempre simpatiche!
Detto ciò ho notato che, insieme ai vari etero curiosi che mi guardano, anche lui mi puntava: DEO GRATIA!!! Un gay che si é accorto della mia presenza?!?!? Ma non ci posso credere!!!
Mi rendo conto di piacergli anche perché vedo che quando chiacchiera lungamente con dei ragazzi, sono gay e sono giovani un po' longilinei.. Dei cessi di faccia, quindi capisco perché si metta a guardare me, eheheh! ;-)
Minchiate a parte lo avevo già visto mesi e mesi fa in palestra anche lì lui mi aveva dedicato alcune piccole attenzioni, poi il mio grandissimo talento a far finta di niente ha fatto sì che la cosa ovviamente morisse. Caso strano lo incrociai proprio la sera stessa di quel giorno in palestra davanti a un bar gay milanese. Noto la sua sorpresa, ma chiaramente nulla di più: non ci conosciamo, quindi non é successo nient'altro.
Lo incontro in palestra di nuovo qualche giorno fa e di nuovo é lì attento a scrutarmi.
Quello che non mi ricordavo é una cosa che ho poi notato negli spogliatoi: ma che pisellazzo ha?!?!?!?!!??
E' enorme!!!!
Ahahahahah! Che bella sorpresa...
Il punto é: io come faccio a fargli capire che mi può rivolgere la parola? Come ho detto sono bravissimo ad allontanare le persone ma non tanto a farle sentire accomodate" e quindi, che fare? 
Secondo punto: facciamo finta che ci esco e che non mi infastidisce: potrebbe anche succedere di "paciugare" un po'. Ma visto che, insomma, la mia vita sessuale é da 3 mesi a uno stallo, sarebbe anche bello poter fare "qualcosa". Però mi chiedo: Ma io come faccio a sostenere quella cosa lì?!?!?? 
Ahahah!
Comunque un problema alla volta: prima sarebbe bello riuscire a fargli capire che mi può parlare. Potrei anche mettermelo come obiettivo adesso che ci penso, e utilizzare questo blog come una sorta di "lista per i compiti a casa" e di obiettivi da portare a termine, così da poter registrare eventuali avanzamenti e progressi, oppure se rimango un coglione. 
Potrei anche vederla come sfida con me stesso visto che, oramai ho capito, sono un coglionazzo competitivo di merda. 
Mmmmh... Guarda un po' che epifania può portare un qualsiasi pomeriggio domenicale..... Mi sto esaltando per questa psicologia spiccia fai da te!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails