sabato 29 ottobre 2011

Lo Sgnacchero del Giorno - Yatin Sonic


Sto per dirvi una grande verità. Gli indiani sono dei fighi allucinanti. Si si si , non fate quella faccia. Dimenticatevi i bengalesi che vendono le rose in giro per strada. Dimenticatevi anche la maggioranza dei cingalesi che avete visto per le strade di Londra. L'India é enorme e gli indiani sono tantissimi: più di un miliardo. La sfortuna é che l'india é un subcontinente poverissimo, per cui la stragrande maggioranza della sia popolazione o muore di fame o mangia male, o é sporca a livelli inverosimili. Quando però trovi la media borghesia che non si rimpinza come gli sceicchi del Qatar e quindi non diventa bonza, ti rendi conto che i tratti e la corporatura degli indiani sono fantastici.
Io l'ho potuto constatare sulla mia pelle eheheh! Si, a Londra mi é capitato di conoscere un ragazzo delle Mauritius dalle origini indiane che era stupendo: azzarderei il più bello che avessi mai visto in tutta la mia vita. E lo é ancora!!!!
Il problema? Anche secondo le ufficialissime statistiche dei medici internazionali, gli indiani sono la popolazione con la media di lunghezza del pene più corta al mondo. Ancora di più dei cinesi.... E devo dire la verità, purtroppo, ho potuto constatare anche questo...
Ma veniamo al motivo per il quale tutti questi pensieri mi sono venuti alla mente: navigo e mi trovo questo supermodel indiano che può rientrare a tutti gli effetti nel sistema Bollywood dell'India. Non perché reciti ma perché nel suo paese é proprio una star! E come si potrebbe avere dei dubbi su questo: Yatin Sonic é alto 185,5 e vive a Delhi. Non capisco come sia possibile che Dolce e Gabbana non l'abbiano ancora chiamato.... Vedi, avrebbero bisogno di me! ;-)

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails