sabato 29 ottobre 2011

Lo Sgnacchero del Giorno - Luca Bastianello


Purtroppo la maggior parte della foto presenti sul web di questo giovane attore italiano risalgono ai tempi in cui faceva "Cento Vetrine" & co., ovvero quelle tremende soap italiane per le quali gli attori uomini devono tutti sembrare Michael Jackson con 20 chili di cerone. Io l'ho visto nella fiction RAI1 "La donna che Ritorna" con Virna Lisi. Povera Virna, a dire il vero era l'unica che sapesse davvero recitare... Il giovane e bel Luca Bastianello, infatti, pur essendo bellino forte con quella faccia pulita da bravo ragazzo ma anche un po' che sembra sfuggente e quel corpo costruito ma non troppo, non ha convinto molti con la sua recitazione ancora tantissimo di stampo soap opera con sospiri, troppa dizione, toni di voce inesistenti nella realtà, ecc ecc ecc. Insomma i classici errori di recitazione di tutti gli attori italiani, che vorrei capire perché non riescono ad essere naturali.
Il mio "innamoramento" é iniziato da subito, ma il clou é arrivato durante una scena in cui si fa la doccia e la sua collega ispettrice di polizia apre la porta per spiarlo: RAGAZZI CHE CHIAPPE!!!!!! Perfette!!!! Ho cercato la scena su internet ma purtroppo niente..Se qualcuno dovesse finalmente trovare foto o video di quella scena, per favore, me le faccia avere!!!!
Grazie mille!!!
E intanto godetevi le prime foto che ci sono in giro di Luca, che speriamo div edere più spesso recitando meglio!! Eheheheh!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails