domenica 30 gennaio 2011

Ferrari FF


I post più letti sul mio blog riguardano gli sgnaccheri. Al secondo ci sono le auto, al terzo l'attualità.
Effettivamente si tratta dei miei tre amori: bei ragazzi, belle auto e notizie aggiornate.
Ognuno trasmette quello che é, c'é poco da fare!
L'erede della 612 Scaglietti, una macchina incredibile, sarà la FF. In realtà ero entusiasta dell'uscita di quest'auto fino a quando non ho appreso che sostituirà la Scaglietti.
Voglio dire: che la Ferrari si affacci a un target automobilistico diverso presentando una 4x4 (la FF sarà la prima Ferrari a 4 ruote motrici) dalla linea coupé/SUV molto aggressiva mi fa molto piacere, ma c'é da tener presente anche il DNA Ferrari, ovvero quello di auto sportive che all'occasione possono essere molto eleganti. Insomma un mix di caratteristiche che la Scaglietti rappresentava perfettamente. Quindi, quello che voglio dire é che la FF é meravigliosa e mi piace un sacco, ma non la metterei al posto della 612, tutt'altro. Semmai, allargherei la gamma di Ferrari disponibili.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails