domenica 30 gennaio 2011
Arrivano in Italia le Auto Cinesi
Dopo i ristoranti, dopo i negozi 100 cose 1000 lire, dopo i parrucchieri, gli estetisti, i ristoranti anche in italiani ma con loro gestione, adesso arrivano in Italia anche le automobili cinesi!
Ci avevano provato in mille modi sia l'Italia stessa che l'unione Europea a bloccarne l'importazione imputando il fatto che non rispondevano ai criteri standard continentali di sicurezza, ma i cinesi si sa, sono molto ligi alle regole e così hanno cambiato tutto, effettuato i test e adesso hanno prodotto auto che possono tranquillamente essere vendute anche nel nostro continente e stanno per sbarcare!!!!
La prima marca? Sarà la Great Wall, che fantasia, chiamare la prima marca di auto cinese Grande Muraglia, direi che non ha proprio limiti ai confini della fantasia....Che tristezza.... Detto questo, trovo che il design sia in generale abbastanza aggressivo, e questo mi piace, ma il problema é che poi in generale il risultato é alquanto banale e ameno che non costi 5.000 euro o meno, onestamente, per il momento, preferirei le concorrenti attuali sul mercato.
Per il momento Great Wall é già presente tra l'altro nel mercato italiano, vendono SUV e Pick Up, un po' come ha iniziato la Tata indiana più di 10 anni fa.....
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento