sabato 20 marzo 2010

Lo sgnacchero del giorno - George Leonard


Inutile dire che questo qui io non sapevo nemmeno chi fosse non avendo visto il Grande Fratello dall'edizione numero 4...Sfogliando un giornale molto intelligente però, l'altro giorno, mi imbatto su questo bel visino riccioluto.
Ahimé, io ho proprio un debole per i capelli ricci...Che non si era capito da Guido Caprino? Poi se son biondi sul biondo, inizio proprio a non capire più una fava santa.
Beh, pare che George abbia un carattere di merda (strano!) e quindi nella realtà non ci interessi, ma nella nostra fantasia ci si può fare cosa vogliamo! Ihihih! Ah, George, a te ti perdono perché sei noto da poco, ma aspetto un po' più di foto al più presto eh, mi raccoManzo......
P.S.:Stai meglio riccio che con i capelli all'indietro....


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails