sabato 20 marzo 2010

Gelato al Cioccolato, Dolce e NON Salato


C'é qualcosa che non va e non so se in me o negli altri. In realtà so perfettamente che c'é MOLTO che non va negli altri. Voglio dire, vi sarete ben accorti tutti che il mondo é pieno di dementi...Ma ancor di più: di disadattati, ecco, meglio.

Sta di fatto che sono uscito con Naomo: tutto bene. Nel senso....Cioé...Si, non mi ha fatto girare le palle. Che già, voglio dire, é una cosa da segnalare negli Annali di Tacito. Comunque, siamo usciti perché un sabato sera mi ha chiesto dove fossi e io gli ho risposto che stavo andando proprio nel bar dove era lui.

Ci incontriamo e chiacchieriamo due secondi: lui stava andando da un'altra parte ed io ero coi miei amici. Non ho capito come sia potuto succedere ma mi sono ritrovato con un appuntamento per l'indomani nonostante gli avessi detto che in realtà ero impegnato. Vabbé.

Allora il giorno dopo ci vediamo e nonostante dovessimo stare insieme quell'oretta o due, va a finire che invece stiamo insieme tutto il pomeriggio....Mah..Chiacchierata, ci raccontiamo chi siamo e cosa vogliamo, ma soprattutto lui é un fan di Mariah Carey e quindi é impazzito nel sapere che l'ho incontrata ben 10 anni fa....Mah....

Il pomeriggio finisce ed io bello tranquillo suppongo che sarei andato a ballare. Sti cazzi. Ad ora di cena Naomo praticamente fa in modo di distogliermi dai miei programmi facendomi praticamente sentire in colpa ed ottiene un appuntamento anche per quella sera.

Ora dico: erano anni che non mi sentivo così sprovveduto da permettere all'altro di gestire lui la situazione. Ma soprattutto: che insistenza! Voglio dire, manco ci conosciamo e già mi vuoi vedere tre volte di fila nel giro di 24 ore???No no, già qualcosa non va...



La serata poi...Mi sono accorto che oltre che di cantanti pop non é che abbiamo molto da raccontarci....E poverino, non é che sia colpa sua, voglio dire ha 23 anni, gli studi che ha fatto di sicuro non lo hanno aiutato ad accrescere la sua cultura. E poi una cosa che sarebbe solo positiva se non fosse così portata all'eccesso: é un bravissimo ragazzo. TROPPO! Anche il bacio, dolce, lento, é stato troppo del tipo: "non ci vediamo da sei mesi e mi sei mancato tantissimo!", ma in realtà ci siamo appena conosciuti, quindi il bacio doveva essere più: "Mi ti mangerei all'istante ma non ci conosciamo ancora bene e non vorrei fare la figura del maiale, ma sappi che appena ti sento pronto, sei mio!". No, nulla di tutto questo. Ho paura che Naomo nonostante sia caruccio e ripeto, un bravissimo ragazzo, non sia ormonale. Non che uno cerchi lo stronzo, soprattutto io, che quelli così li odio, ma dico, la dolcezza é un bene, ma ci vuole anche sale!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails