sabato 20 marzo 2010

SPArty!


Purtroppo le foto che ho trovato non rendono bene l'idea di questa nuova moda che é una figata secondo me pazzesca! Per lo meno, però, si avvicinano al concetto.

Cioé: "Ho uno stress tale che il sabato sera quando esco invece che rilassarmi mi ritrovo ad abbaiare  a chiunque mi si avvicini"....Bene tesoro, allora la soluzione per te c'é. Prima di andare in un bar o in discoteca, concediti una festa rilassante in una SPA, e fatti uno SPArty! Si, dalle 20:00 alle 24:00 molti centri benessere nella penisola infatti hanno pensato che effettivamente magari uno la sera vuole si divertirsi ma anche rilassarsi, oppure é talmente isterico per la settimana passata che per affrontare in forze il sabato sera, ha bisogno di una "spinta" al rilassamento. E allora? e allora vai in una SPA e ti fai un massaggio, o un fango, o un idromassaggio o quel cacchio che ti pare ed intanto nella sala principale, magari nella vasca grande c'é tanta gente come te, che vuole rilassarsi ma anche chiacchierare e si beve un cocktail fra i vapori rigeneranti della SPA.

Ma non solo...Ho scoperto che in America ( e presto arriverà anche in Italia) le SPA organizzano anche party per addio al celibato, nubilato, compleanno, onomastico, laurea, insomma, per qualsiasi motivo, ormai lo SPArty é da provare! Fra un po' é il mio compleanno.....

Non ho molte info a riguardo, solo che ce n'é uno a Napoli, a Bagno di Romagna, Bari, Pescara e Monza, per tutti quelli di Milano e dintorni....

Buon party vaporoso.....

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails