sabato 3 aprile 2010

Lo sgnacchero del giorno - Rodrigo Guirao Diaz


Fermi tutti, attenzione perché sto per presentarvi uno degli essere più ORRENDI esistenti sulla faccia della Terra!
Ovviamente era un'affermazione ironica...No, dico, ma questo qua quanto é bello?!??No perché parlare di sgnaccherame qui mi sembra addirittura fuori luogo, perché un conto é ispirare sesso, ed un conto é essere effettivamente perfetti
Visto che però io non mi do' per vinto, anche perché sennò mi suiciderei all'istante, un piccolo difettuccio al Rodrigo gliel'ho trovato: é alto solo 175cm, il che significa che é un po' bassotto. Si, lo so che per le femminucce non é così, ma vi assicuro che per un ragazzo alto 180, la differenza con uno alto 175 si sente.
C'é anche un'altra cosa importante però da dire: che se davanti hai uno così, che sia altro 185, 175 o anche poco meno (di molto meno no, vi prego), chi cacchio se ne frega!
No, voglio dire, é perfetto in utto: viso, sguardo, corpo, movenze e pure timbro e volume della voce!!
Godetevelo va'!
Ah, una cosuccia, un po' importante (!): Rodrigo é un attore.






7 commenti:

  1. sei troppo bonoooooooooo!!!!!!diventerai papà,ma mchi te l'ha fatto fà

    RispondiElimina
  2. Ah veramente? Diventa papà? Speriamo non faccia foto coi bebé in braccio che non so perché ma a me i papà giovani e belli tanto premurosi coi loro bambini mi fanno un sesso esagerato!!!!!

    RispondiElimina
  3. è troppoo bellooooooooooooooooooooooooooooooooooo...mmmmmmmmmmmmmmmmmm

    RispondiElimina
  4. rodrigo guirao diaz e il mio ragazzo e fra tre mesi ci sposiamo!!!!!!!!!!!cucciolo ti amo tanto:)

    RispondiElimina
  5. Mmmhhh...Io ho un po' di dubbi sulla veridicità di questo commento!!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails