sabato 20 marzo 2010

La strage di Srebrenica? Colpa dei soldati gay














Non sono impazzito. Questo blog non vuole essere di carattere tragico, ma quando certe demenzialità vengono sparate da gente che ha pure una certa influenza, beh, non si può far altro che giocare di shock e proporre questa seconda foto.
Purtroppo il generale americano John Sheehan é sicuro: la strage di Srebrenica (soldati olandesi catturati e genocidio di oltre 7000 musulmani) é stata colpa della presenza di soldati gay nelle fila dell'esercito olandese, che quindi, non essendo composto da machi, si é lasciato catturare dalle forze serbo-bosniache.
E' vero. Come é vero che in realtà la bomba atomica é scoppiata perché un giapponese (e si sa che i giapponesi sono un po' scemi) é inciampato su una scatola dove, guarda caso, era conservata una bomba atomica. O come é vero che i neri per secoli sono stati schiavi perché hanno iniziato loro ad offrirsi come tali agli occidentali nel '400-'500, ma si sa che i neri sono servili di loro. Come si sa che i gay sono "molli" e delicati per definizione.
John, ascolta, innanzitutto non pensare che nell'esercito americano i gay non ci siano. Io te lo posso dire. In secondo luogo si vede proprio che nessuno ti ha mai confessato la sua omosessualità ed i gay non li conosci bene. Basta una checca sola ma molto infuriata per scatenare una guerra mondiale. Chiedilo a Hitler. E dopo vattene a cagare.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails