domenica 21 marzo 2010

Gli abbracci spezzati


Beh insomma proprio non me l'aspettavo: io ho veramente un'adorazione per Almodovar. L'ho trovato magistrale pure in Parla con Lei, anche se effettivamente il film non mi era piaciuto ma non per altro, era il tema che mi infastidiva. Il modo in cui era stato trattato da Almodovar però, non poteva essere migliore di così.
Questo film invece mi pare davvero piatto. Non succede nulla di importante. Nulla che valga la pena. Se devo essere sincero l'unica cosa che mi ha incuriosito é stato proprio il film che viene girato durante il film: ecco, quello é Almodovar. Il dialogo fra l'assessora alle politiche sociali e Penelope Cruz é da Oscar, sia per come é recitato e sia per come sono scritti i dialoghi. Solo lì spunta il vero Almodovar. Il resto, é noia.
Bellissima Penelope, sempre più intensa.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails