domenica 21 marzo 2010

Din-Ink - Tappi-Posata


Dunque....Quando ho scoperto questa cosa mi sono detto: "Ma dai! Che ridere! E' che genio chi se l'é inventata! Del resto, avendo poco tempo, ed essendo uno per lavoro sempre in giro, cioé, é ovvio che per ottimizzare i tempi, ecc ecc, si deve ingegnare come meglio può e questa cosa é perfetta!"
In caso non l'abbiate capito, stiamo parlando di tappi per le penne Bic che in realtà hanno forma di posata: forchetta, coltello e cucchiaio, così potete mangiare con le vostre biro.
Immediatamente mi sono reso conto della tristezza del mio pensiero: mi pare di aver già detto, ma non ci si ripete mai troppo, che sono assolutamente contro i lavorcolizzati, cioé quelli dipendenti dal lavoro, quelli che anche senza straordinari pagati o rigirati in ferie rimangono lì a lavorare fino alle 21, quelli che non hanno una vita privata insomma...Ed ecco, questa cosa va bene per loro.
Che io dico: ma te la vuoi prendere almeno almeno mezz'ora di pausa in santa pace e mangiare come Dio comanda e non col rischio che ti si rompa il tappo e ti metti a mangiare la zuppa con l'inchiostro? Ma te la vuoi dare una calmata? E rilassati!
Detto questo devo appurare che faccio parte di una minoranza: infatti il set in questione non é una novità, ma é sul mercato da ben DUE anni. E con anni intendo ANNI. E con questo, intendo che siete tutti degli schifosi lavorcolizzati!


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails