sabato 28 gennaio 2012

Castagna -FIAT 500 Limousine


No vabbé, io mi sono innamorato!!! A parte il fatto che non sapevo nemmeno che la carrozzeria Castagna di Milano fosse ancora aperta, che con sta crisi che c'é oramai hanno chiuso o venduto tutte, ma poi: che figata fare la limousine sulla base della nuova 500!!! Non é una meraviglia? E' lunga oltre 5 metri e sono state pensate tre versioni: quella che vedete sopra é quella City, magari da affittare per feste in giro per la città o per farsi portare per meeting da una parte all'altra o per eventi, ecc...
La seconda, invece, é quella presidenziale!!! Che meraviglia sarebbe!!!!
Mentre la Terza si chiama Sun ed é prevista per quelle località balneari molto in ma anche abbastanza piccole per far muovere i signori dalla spiaggia a un locale per l'aperitivo, al campo da golf, alla propria villa, alla piscina.. Non so, io mi immagino Marbella e Ibiza piene di queste splendide 500 Limousine Sun! Io me l'affitterei subito per un giorno!!!!



Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails