sabato 28 gennaio 2012

Lo Sgnacchero del Giorno - Mario Lopez


Non lo so... Oggi mi sento banale... Un altro di cui non ho mai parlato é effettivamente Mario Lopez, attore di soap e di B movie americano. Ha iniziato con Bayside School, noto in America come Saved by the Bell, che é un titolo migliore in realtà! Mario ha 38 anni portati gran bene. La sua faccia pulita nonostante sia SudAmericano e cioé una razza che solitamente ha dei tratti più duri, ne sottolinea la bellezza che però non mi ha mai fatto impazzire più di tanto. Detto questo gli va riconosciuta una quasi perfezione nel suo corpo e una faccia pulita che effettivamente gli fanno avere un posto di diritto nel mio blog! Del resto, non é che mi girerei dall'altra parte se venisse a chiedermi di bere un cocktail con lui!!! Io però, preferisco un'altra tipologia.
Ah! A fine post un cameo, quasi tutto nudo (le chiappette fighe però si vedono! ;-) ) , che ha fatto per Nip&Tuck!


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails