sabato 28 gennaio 2012

Lo Sgnacchero del Giorno - Jesse Metcalfe


Vi starete chiedendo come mai mi sia deciso a parlare di Jesse Metcalfe solamente ora che non é più sotto le luci della ribalta. Beh, era mia idea non parlarne proprio. Non lo so: non mi convince. Si si, é bellissimo, si.
Appunto.
E basta.
Trovo che abbia il sex appeal di una mela pelata. Poi, soprattutto non so: ha la tipica faccia di un italiano quella rara volta che l'italiano é bello: inaffidabile, un po' tonto, sicuro di essere bello. Che quando la sicurezza di sé é troppa e quando si diffonde aria di inaffidabilità, per me la sensualità é pari al livello del nevischio che si posa per terra a fine marzo: quasi nullo.
Inoltre per carità: gran bel corpo: ma troppo, troppo, troppo grosso. Così grosso che con quella testolina piccola lì non c'entra niente e in più boh, risulta essere uguale a molti altri.
Poi però mi sono detto: vabbé, ma se fossi ubriaco e non stessi cercando un fidanzato ma compagnia per una sera e mi si avvicinasse, beh, un giro di giostra me lo farei, poi saprei anche perfettamente che ne rimarrei deluso oppure non appagato al 100% ma comunque lo farei!
Per cui ecco qui un post dedicato a Jesse Metcalfe, americano con origini francesi, italiane e portoghesi nato nel 1978. 
Comunque forse non ci ho visto male, dato che la sua carriera dopo aver ricevuto un'impennata, ora é di nuovo completamente bloccata. Evidentemente non ha abbastanza sex appeal.... 


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails