domenica 16 gennaio 2011

Lo Sgnacchero del Giorno - Joan Pedrola


Ecco a voi il mio nuovo fidanzato: Joan Pedrola. Joan é un modello di 20 anni di Barcellona, Spagna. Non so voi, ma io a Barcellona, a parte i turisti fighi provenienti da USA, Olanda e Svezia, non ho mai visto dei catalani così. Per mia esperienza i catalani sono bassi, cicciotti e scuri. Joan invece ha un bel viso, è magrolino come dovrebbe essere secondo natura un 20enne e promette molto bene! ;-)

Here's to you my new boyfriend: Joan Pedrola. Joan is 20 y/o model from Barcelona, Spain. I Do not know your esxperience, but in Barcelona, apart from the hot tourists from USA, Holland and Sweden, I never saw this type of Catalan. In my experience the Catalans are small, and dark and chumpy. Joan instead has a pretty face he is skinny as a 20 year old should be according to natural laws and he's very promising! ;-)

1 commento:

  1. Peccato che NON RIDE MAI!!l'ho beccato 3 volte a Mi durante la scorsa f.week e mai,mai un sorriso neanke con i fotografi!!!Mah???!!Bello sarà ma ke strano tipo.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails