domenica 16 gennaio 2011

La Fecondazione Assistita per Coppie Gay è Possibile in Brasile


E' proprio vero che non esiste sviluppo economico senza emancipazione culturale, così come è vero anche l'esatto contrario.
Se l'Italia non vede più importanti riforme da tantissimo tempo, così come non vede da tantissimo tempo anche una reale crescita economica, il Brasile sta assistendo ad un boom economico senza paragoni e un'apertura verso l'uguaglianza e i diritti civili degni di un paese scandinavo.
Mi auguro che la corsa verso il presente di questo paese che ha sempre dovuto vivere un po' nel passato rispetto ai paesi più avanzati abbia solide basi. Non vorrei che si trattasse dello sviluppo di un gigante che si poggia sui piedi d'argilla. Il Brasile mi piace, i brasiliani un po' meno, di base sono un po' tutti opportunisti, ma sta di fatto che stiamo parlando di un paese enorme e popolatissimo e che é un vantaggio per tutti che esca da quella condizione perenne di "paese in via di viluppo".
In tutto ciò l'Italia, comunque, si deve solo vergognare. Superati anche dal Brasile...Vabbé...

It 's true that there is no economic development without cultural emancipation, as well as the exact opposite is true.
If Italy does not see major reforms for a long time, and has not seen for a long time also a real economic growth, Brazil is experiencing an unparalleled economic boom and an opening towards equality and civil rights worthy of a Scandinavian country.
I hope that the race to the present of this country which has always had to live a little in the past compared to most developed countries have a solid foundation. I would not like it was the development of a giant who stands on feet of clay. I like Brazil, the Brazilians a little less, because they are a bit all opportunists, but the fact is that we are talking about a huge and densely populated country and that is a benefit to everyone that comes out of the perennial condition of "country in the process of entanglement. "
In all of that, Italy, however, you should just be ashamed. Even exceeded by Brazil ... Oh well ...

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails