domenica 15 agosto 2010

Al Via La Discussione sui Matrimoni Gay in Costa Rica


Ebbene si, anche nel pacificissimo e cattolicissimo paese centramericano probabilmente si potranno svolgere le nozze omosessuali. Che poi, é già da un po' di anin che un sacco di checche americane vanno a passare le vacanze in Costa Rica eh...
In ogni caso quello che veramente mi fa strano é che pure la Corte di Giustizia di un paese in via di sviluppo riesce a fare dei ragioanamenti che in Italia, non si sa perché, ma nessuno riesce a fare: 
un'associazione cattolica vuole mettere a referendum popolare la possibilità o meno di effettuare nel paese le nozze gay. Risposta (fantastica):
Non si può mettere a voto popolare di una maggioranza, la scelta di una minoranza, perché questo metterebbe ancora più in risalto la differenza fra la maggioranza in questione e la minoranza, dando vita ad uno squilibrio razzista.
Grandi.
Prossime vacanze e prossimi acquisti immobiliari in Costa Rica, di sicuro! E che seguissero l'esempio del mondo anche i nostri giudici che dicono tanto di essere fighi perché cercano di rompere le palle a Berlusconi e poi non sono capaci di fare u discorso di buon senso come questo!
Come se Berlsuconi fosse più importante di 5.000.000 di italiani gay e lesbiche, ma per favore, basta!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails