sabato 24 aprile 2010

Ryan Bertroche é all'apice del successo


Io quando ho postato per la prima volta Ryan in veste di sgnacchero del giorno non avrei mai immaginato che poi, ogni benedetta giornata avrei dovuto postare nuove sue foto a petto nudo. No, anche perché se dovessi postare pure le sue foto vestito non finirei più. Ma quanto cavolo lavora sto ragazzotto? E soprattutto, dopo aver capito che Baptiste Giabiconi é la "musa" di Karl Lagerfeld, io mi chiedo: con chi va a letto Ryan Bertroche? Lo sappiamo tutti che nella moda il successo non lo si trova proprio da soli....Nel fare i modelli per lo meno...In ogni caso mi fa solo piacere: io lo trovo bonbonissimo. un bel ragazzetto manzetto faccia da bambolotto scemotto trombabilissimo. Ecco altri due scatti, a presto, credo, qui questo non fa altro che lavorare...E giù migliaia di dollari! Per non saper né leggere né scrivere....
P.S.:Aspetto solo il momento in cui finalmente qualcuno gli fotograferà le chiappe...



1 commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails