sabato 24 aprile 2010

Harry Potter E Il Principe Mezzo Sangue


Tre sono le cose che mi sono piaciute di più di questo nuovo (nuovo? sei te che sei tardo furetto!) capitolo della sagRa di Harry Potter:
1- Hermione c'ha sempre di più un fisico da sgnacchera pazzesca: vita stretta, faccino pulito e carino e un culetto all'insù e sodo da paura!
2- L'idea delle burro-Birre: non so se mi faccia più schifo o ancora se me ne ubriacherei fino all'infinito!
3- Quel gran figo pazzesco di Freddie Stroma per il quale ora capisco come mai ne han parlato tutti e così facendo hanno attirato la mia attenzione che GIA' l'ho nominato sgnacchero. Ma quanto é bello?!?!?!Ammazza.....
Per il resto: MA CHE PALLE!!!!! E non aggiungo altro! Poi sinceramente a me Silente m'aveva rotto le palle con sta roba che doveva fare il capo ma poi ogni volta rompe le balle ad un ragazzetto per farsi aiutare. E poi non é sicuramente morto. E poi qualcuno ci spiega perché Malfoy é diventato così forte e potente tutto ad un tratto? E Piton non é cattivo, me lo sento, anche se non ho mai letto i libri che mi auguro vivamente siano meglio dei film che ultimamente sono peggio di una scampanellata di palle....

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails