sabato 24 aprile 2010

La verità é che non gli piaci abbastanza


Finalmente ce l'ho fatta: ho visto una commedia che ne valeva la pena!Erano mesi che cercavo delle commedie semplici, leggere ma non stupide. Si, ok, magari banali, perché no? Però che ti permettessero di passare felicemente del tempo davanti allo schermo. La verità é che non gli piaci abbastanza é il caso giusto: lo consiglio a tutti. Finalmente un film leggero che fa passare bene il tempo e che ogni tanto regala anche delle battute esilaranti.
Note estetiche e qualcosa anche di recitazione: Jennifer Aniston bravissima, deve ingrassare un po'. Mi rendo conto che é figa comunque ad essere così magra ma ad avere comunque delle belle tette, cosce e culo, ma la faccia ragazzi miei ad una certa età se non si ha un po' di ciccietta, diventa tirata, soprattutto nelle donne. O forse solo nelle donne, negli uomini la faccia tirata fa "vissuto" e quindi sesso.
Drew Barrymore anche produttrice del film (sta qui é miliardaria) é ormai da anni che recita sempre la stessa parte ma devo dire che le viene bene la sfigata spensierata e quindi, forse, fa bene ad insistere, anche se non capisco come faccia a non stufarsi.
Jennifer Connelly: dove é finita la ragazza meravigliosa, stupenda, di Labyrinth? Ragazza mia, nel tuo caso l'essere magrissima al limite dell'anoressia, non ci interessa. Mangia. Fai spavento e sei anche diventata brutta. E poi, piantala di recitare a bassa voce. La prova peggiore del film, purtroppo. Devo ricordare che io una volta, millenni fa, ero pazzamente innamorato di Jennifer Connelly. Che non era così.
Ben Affleck é sempre di più uno sgombro che meno fai parlare e meglio rende al cinema. Tra l'altro é orrendo.
Scarlett Johansson non si capisce come faccia a diventare sempre più figa. Io giuro che pure a me ogni tanto verrebbe voglia di farmela all'istante, capelli fluenti e biondi, labbra carnose, magra ma con due tette e un culo da spaziare. Sempre poi con personaggi dal carattere libero e forte, proprio come piace a me. Lei bravissima a recitare, ma anche una gran gnocca.
Bradley Cooper ha avuto lo stesso karma di Scarlett Johansson, ed infatti li hanno messi insieme in questo film. Sempre più sgnacchero a livelli infiniti (posterò a breve video), romantico ma scopaiolo, timido ma insistente, buono ma che non resiste. L'uomo dei sogni bagnati di tutti, insopportabile nella realtà. Ma é un film e poi a noi che ci frega?
Insomma guardatelo, rende, e non capisco perché l'anno scorso sia passato in sordina.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails