sabato 24 aprile 2010

Lubamba paga con carte di credito di gente conosciuta in discoteca


Nel 97% dei casi a me il gossip non mi interessa minimamente. In questo caso, però, finalmente possiamo parlare di una show girl che mi é sempre piaciuta molto, che mi fa morire dal ridere e che ho conosciuto personalmente in un locale di Milano e si é dimostrata, disponibile, gentile e simpatica da morire.
Purtroppo le voci su Lubamba, che si chiama Sylvie ed ha 38 anni, (e sti cacchi, perché pensavo ne avesse 29...)  non sono mai state positivissime, ma io, come mio solito, e me ne vanto, non gli ho mai dato credito. Tra l'altro, la stessa Sylvie non é che ce la metta tutta per passare per la santa incoronata  e quindi cosa mi frega di sapere in giro che di solito fa szoccolate? Lo dice lei stessa...Capirai che mala lingua...Direi: prendere o lasciare e se lasci, vedi di non rompere più le palle!
Ora però apprendo che é stata giudicata colpevole nell'usare la carta di credito di un suo conoscente con cui parlava in discoteca per pagarsi un hotel superlusso in Toscana per un conto totale di 10 000 euro. Apprendo anche che ha delle querele (si dice così? O comunque dei processi in corso) per motivazioni del tutto simili in altre parti e sono ben altre tre in totale: due in Toscana ed una in Sardegna. Sylvie, e che cacchio, finalmente c'era una diversa, sveglia, goliardica e che faceva ridere...Non potevi tenerti un po' più sulle righe così la tua carriera durava di più?

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails