mercoledì 31 marzo 2010

Organizza il tuo matrimonio omosessuale con Quiiky!!


Nella prima cartina vedete i paesi, in Europa che hanno equiparato i matrimoni gay con quelli etero in blu scuro. In azzurro quelli che prevedono l'unione civile fra persone dello stesso sesso. In Giallo quelli che non hanno niente. In rosso gli unici due paesi che sono addirittura stati costretti dall'Unione Europea a cambiare la legislazione perché in modo razzista escludeva a priori nella costituzione la possibilità di unirsi alle coppie gay.
Nel mondo però non esiste solo l'Europa e ci sono parecchi stati che hanno legalizzato le nozze fra persone dello stesso sesso. Ne cito solo davvero alcuni: Canada, alcuni stati americani come Vermont, New Hampshire, Iowa e poi Colombia, Venezuela, le aree metropolitane brasiliane ed argentine, il Sud Africa, il Nepal, l'Australia e la Nuova Zelanda.
Quindi avete la sfiga di essere gay ed essere italiani? Innazi tutto calma: poteva andarvi peggio: potevate nascere in Arabia Saudita, Iraq o Afghanistan! In secondo luogo: chissene frega, almeno per il momento. Voglio dire, mi sento che prima o poi arriverà il momento in cui qualcosa alle coppie gay verrà riconosciuto ed una volta finito questo vento conservatore ci sarà anche il vero salto di qualità. Ma fino a quel momento perché non festeggiare comunque e suggellare alla promessa d'amore eterno almeno simbolicamente, e sposarsi in uno di questi stati in cui é legale?  Quilky, il sito di booking gay a cui ho già fatto la marchetta un po' di post fa (ed ho fatto bene) ti aiuta ad organizzarlo! Ovunque tu voglia!
Non so: vuoi sposarti in una galleria d'arte del Vermont? In un campo in Iowa? Su un grattacielo di Toronto? in una scuola di tango a Buenos Aires? Durante il carnevale a Rio? Davanti all'oceano in Sud Africa? Sull'Everest in Nepal? Ci pensa Quilky!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails