lunedì 19 aprile 2010

Il Trailer in Italiano di Sex and the City 2


Non sono mai stato religioso, almeno fino a quando non ho scoperto Sex and the City. Sono stato fra i primi, quando su TMC andavano in onda gli episodi di poco posteriori alla messa in onda americana. Non potevo vederli sempre, anzi quasi mai, perché i miei genitori stanno alzati fino a tardi e loro i telefilm li odiano. 
Allora ho dovuto aspettare fino a quando l'università mi ha permesso di stare alzato fino a tardi e Sky mi ha permesso di avere le repliche. A quel punto me le sono viste tutte, me ne mancavano davvero credo 2 o 3. A quel punto é uscito il cofanetto e da lì sono stato completo. Insomma la storia fra me e Sex and the City dura fin dal 1999, i miei 16 anni. 
Quando é uscito il film ero contento che le ragazze non mi avessero abbandonato e si, anche io sono rimasto un po' deluso, ma del resto le puntate sono tante mentre in un film solo bisogna seguire una ed una sola trama e riuscire a dar spazio a tutti. Il linguaggio poi, non può purtroppo essere quello di una serie televisiva che in America va in onda alle 23, che sarebbe come dire l'1 in Italia.
Detto questo ora che sta per uscire il secondo capitolo ci sono già tutti i blogger che fanno a gara a fare le cassandre predittive: farà cagare, sarà una boiata, ecc...E' qui che si vede la differenza fra l'avere davvero qualcosa a cuore e il seguire una moda. Io che sono uno dei primi ad averle scoperte, sono già grato del fatto che possa rivederle andare avanti, so che probabilmente rimarrò deluso da qualcosa, ma del resto non posso mica decidere io la vita dei loro personaggi...Già il fatto che dicano di essere ad Abu Dhabi quando in realtà l'areoporto é il Menara di Marrakech, mi da fastidio: Sex and the City é stato sempre molto orientato verso la veridicità e non le palle, ma tant'é...In ogni caso a me mancano loro, e lo spettacolo so già che in qualche modo, soprattutto con Miranda e Samantha, non  può mancare.
Quanto ad Aiden: brutto eri, brutto sei rimasto quando tutte dicevano che eri diventato figo, in brutto ti sei trasformato ora e brutto rimarrai per sempre. Tié.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails