domenica 18 aprile 2010

Lo Sgnacchero del Giorno - Anton Antipov


Come ben sapete non sono uno che impazzisce per gli stramanzi da latte, queste mucche con le tette enormi, i culi che sembrano incollati e quant'altro, ma che vi devo dire, Anton ha quel tipico faccino da angioletto che mi fa impazzire e che dà al resto del corpo un'aria del tutto più fine. Ovviamente delle foto che seguono io preferisco quelle in cui non tira i muscoli, non so voi, mentre quelle in cui si mette in posa mi sembra veramente un asino da soma o un toro da sfondamento. C'é gente a cui piace eh, ma io credo che sia pù astinenza che altro. Dai, la sensualità é altro. In generale. Nel suo caso, questo visino e questo occhietto fanno andar bene anche sto corpaccione. Anton ha origini Bielorusse, non russe, é della Bielorussia, quel paese che esiste ma che nessuno lo sa e non lo sa collocare sulla cartina. L'ultima dittatura d'Europa. Mi immagino che cosa gli avrebbero fatto in Bielorussia se avesse fatto queste foto....No no, meglio non immaginare e meglio che se ne sia andato negli USA. Il suo lavoro? Modello per l'intimo....Che fatica...Capito? C'é pure gente che si paga casa, bollette, macchina, viaggi, cibo, proteine, vestiti, ecc ecc facendo un po' di foto in mutande l'anno per riviste specializzate...Mah....Non é gay a quanto pare....




Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails