lunedì 19 aprile 2010

GRAZIE 1000 A TUTTI!!!!


Beh questo é proprio un bel regalo in un giorno così importante per me! Importante per fatti miei....Ora, non é che posso dirvi tutto...Comunque questo é stato il regalo più bello! Insomma 1000 visite! So che altri blog viaggiano intorno al milione o addirittura intorno ai 10 milioni ed hanno un  numero infinito di contatti al giorno...Io viaggio fra i 20 ed i 50 contatti al giorno e devo dire che mi sembra già tantissimo e ne sono molto orgoglioso. Devo ringraziare tutti voi che avete voglia di leggiucchiare le cagate che dico ma soprattutto osservare le foto. Dovrei forse anche ringraziare uno ad uno gli sgnaccheri che ho postato che hanno portato parecchie visite, anche se, devo essere sincero, gli unici commenti che ho ricevuto sono stati su un post su un divano e su un altro sulla situazione della trivellazione petrolifera in Italia....Quindi...Non so...Ah perché?Non vi eravate accorti che in questo blog non si parla solo di uomini nudi?!?!?Bene! Mi fa piacere! Ognuno venga attratto da cosa meglio crede, basta mi veniate a trovare, che a me fa piacere!
Ecco si, l'unica cosa, magari é che mi piacerebbe ci fosse un po' più di interazione, ogni tanto mi sembra di parlare da solo come un pazzo...é per quello che ho messo il counter, almeno so se qualcuno é venuto a trovarmi o no...
Ed adesso, se non lo avete ancora notato, ho anche aggiunto il counter che mi dice da dove venite....Ovviamente siete per la maggior parte italiani, ma poi noto con piacere che arrivate perfino dalla Corea del Sud, dal Kuwait e dall'Argentina! E bravi!
Dovrò iniziare a postare nelle 5 lingue che conosco, così potete capirmi tutti!
Ultima cosa, poi la finisco di essere noioso: sono 56 giorni, solo 56 giorni che ho aperto questo blog! E siete già più di mille! Cioé 18 al giorno....Chissà se riusciamo ad aumentare la media....
A presto, e per ringraziarvi, un piccolo regalino:

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails