lunedì 19 aprile 2010

Lo Sgnacchero del Giorno - Baptiste Giabiconi


Ecco qui un altro modello che entra a far parte dell'olimpo degli Sgnaccheri. Baptiste é francese. Ma già mi viene da ridere a dire francese: é di Marsiglia, con genitori provenienti dalla Corsica, come Laetitia Casta. Che dico: ancora nessuno si é accorto che i corsi sono tutti con cognomi italiani? Hanno colori italiani? Che la lingua corsa é del tutto una piccola variante del genovese? Insomma, che la Corsica che chiede tanto di essere indipendente, in realtà altro non dovrebbe volere se non che tornare all'Italia? Che poi, mi rendo conto che per come é la situazione politica ed economica italiana é molto meglio rimanere francesi, ma tutto questo orgoglio corso, boh....
Beh, torniamo a parlare di sgnaccheri che é meglio, e soprattutto di Baptiste. Innanzitutto una cosa che mi scandalizza: é del 1989. Cioé ha 21 anni. Ed allora mi chiedo: ma uno, per avere un corpo così a 21 anni, ma che cacchio ha fatto nella sua vita? No, perché va bene che io sono sempre stato il primo della classe, ma questi,  invece, non hanno mai fatto altro che addominali, pesi, ecc ecc? E quindi deduco siano dei cretini assurdi? Almeno lo spero, sennò non c'é giustizia...
Notizia: Baptiste é la musa (? - OK, abbiamo già capito allora che é gay) di Karl Lagerfeld (OK allora é sicuramente gay) che ama fotografarlo coi tacchi a spillo e lui é molto contento di accontentarlo come vedete dagli scatti sottostanti (direi che quindi é ormai palese poter dire che é gay).
Bene, godetevelo, perché é veramente bello.



1 commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails