lunedì 19 aprile 2010

Vetrine a Londra


La crisi non perdona ma io sono ancora più convinto che non perdoni chi non faccia nulla per contrastarla. Ora, non é che ci si debba svenare di fatica, ma si sa, i negozianti sono i primi a risentire della mancanza di soldi dei propri clienti. Eppure questi clienti qualcosa dovran pure comprare anche se non navigano nell'oro. Allora come attirarli dalla propria parte? Io penso che alta qualità e prezzi bassi vincano sempre, ma c'é anche da dire che da soli non bastano, ci vuole altro, bisogna attirare l'attenzione ed un negozio non può possedere altro se non la sua vetrina per farsi riconoscere. Purtroppo le vetrine a Milano, città della moda, sono del tutto scadenti, soprattutto se messe a confronto con quelle di Parigi. Devo ammettere che anche a Londra però, in alcune zone, si danno parecchio da fare. Ecco un modo per attirare l'attenzione dei passanti: non vorrete dirmi che rimarreste impassibili davanti ad un diavolo che vi digrigna i denti??!?!?

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails