giovedì 25 marzo 2010

Lo sgnacchero del giorno - Gabriele Greco


Dunque non che io veda Capri, per carità divina, ma devo essere sincero: da piccolo, tornato da scuola, guardavo un po' di Vivere! Mamma, certe mie rivelazioni scandalizzano pure me!
Comunque guardando vivere c'era questo bel ragazzone completamente incapace di recitare che mi ispirava abbastanza sesso: era Gabriele Greco. Poi il nulla.
In effetti non é che il mondo del teatro o del cinema avesse bisogno di lui.
Poi mi pare abbia fatto Butta La Luna, apprendo da una foto che riporterò qui ed adesso é superstar grazie a quella cagata di Capri. A mia nonna Capri piace, per cui quando sono andato a trovarla ne ho visti 20 minuti, di più non ho retto
Avevo letto da qualche parte che Gabriele aveva fatto passi da gigante con la recitazione e che adesso era veramente bravo ed impegnato.
Mi chiedo quanto debba aver pagato il suo agente per far dire queste cose.
Detto questo mi é parso comunque molto carino, suono della voce a parte. E quindi qui lo ripropongo. Mi sembra strano che per essere un attore di telenovelas e fiction in realtà abbia così poche foto a petto nudo, considerando anche che in realtà potrebbe proprio permettersi di farne a bizzeffe, magari anche un po' audaci....Io lo farei, se ti vendi solo come attore finisce che continui ad essere dimenticato e chissà se poi ripescato, fatti furbo a papà!


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails