lunedì 22 marzo 2010

People Mover di Venezia


Io mi chiedo: ma dove cavolo sono stato nell'ultimo periodo? Ah si! Nel mio posto di lavoro precedente! Per il quale stavo fuori di casa 13 ore al giorno e tornato a casa non avevo nemmeno la forza di piangere! Bei momenti...
Comunque ecco spiegato il motivo per il quale mi sono perso la chiusura dei lavori per il People Mover di Venezia. Finito il 19 dicembre 2009 si pensa che dovrà essere inaugurato al pubblico entro Marzo 2010...A occhio e croce dico che ritarderanno un pelo, ma vabbé...
Lo trovo un progetto stupendo, ma se proprio posso dire la mia mi chiedo: l'utilità?
No perché mi pare bello, a zero impatto ambientale ( é mosso con sistema a fune, come la minimetro di Perugia) ma la mia domanda é: a parte le crociere, chi é che si ferma all'isola del Tronchetto? No perché si sa che gli automobilisti per arrivare a Venezia si fermano a Piazzale Roma e il People Mover ha come tragitto proprio dall'isola del Tronchetto fino a Piazzale Roma.....E quindi? Cosa abbiamo risolto? Se qualcuno sa, per favore, parli!

1 commento:

  1. a dir la verità adesso tutti convogli turistici si fermano al tronchetto, lasciando piazzale roma per i pendolari...

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails