lunedì 22 marzo 2010

Mamma Mia!


Mi sembra di essermi svegliato da un sonno lunghissimo...Ho visto solo ora Mamma Mia! E devo dire che ne sono entusiasta! Capita spessissimo che i musical deludano, ma questo certamente non é il caso. A parte la fantastica voce della protagonista, io mi chiedo come abbiano fatto tutti gli altri protagonista a tenere la voce a ballare e tutto nonostante la loro età! Meryl Streep ha ancora superato se stessa, ed ancora una volta nessuno ha capito come abbia fatto a fare quello che ha fatto. 
Battute esilaranti, spirito intelligente, finalmente si ha l'impressione che il mondo possa andare avanti se ci sono persone che vivono, parlano, si comportano e scherzano in questo modo...E il tutto a ritmo di ABBA!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails