domenica 25 novembre 2012

Lo Sgnacchero del Giorno - Sopon Sukanan


Niente, non riesco a farne a meno!
Evidentemente devo continuare a postare gli sgnaccheri del giorno!
Forse perché sono convinto che la gente di bellezza non capisca proprio un'amata mazza, mentre in giro di bei ragazzi ce n'é. Chiaro alcuni rispettano più i nostri gusti, altri meno. L'importante é smetterla di dire che tutti questi cessi in stile scaricatore di posto siano belli.
Non sono belli siete solo tutti abituati a vederli in giro e in mancanza di altro, allora, pensate che siano decenti. Ma non lo sono. Ve lo giuro.
E anzi, nel vostro intimo, lo sapete anche voi che é così, ma non avete il coraggio di ammetterlo esplicitamente, anche perché sapete che in realtà un bel ragazzo, di quelli veri, non riuscirete mai a permettervelo.
E mi rendo anche benissimo conto che purtroppo é difficile fare come facico io, e cioé che piuttosto che accontentarmi rimango mesi, mesi e mesi senza limonare o fare sesso.
Infatti sono nevrotico. O meglio, scatto alla prima frase deficiente che sento, perché non riesco a non dar euno schiaffo a ogni mosca.
Comunque, che post lungo per questo modello thailandese! Che si,  vero: é un po' troppo effemminato.
Tra l'altro a me gli asiatici non piacciono per niente, a meno che... Non siano un po' come lui. Si, lo ripeto, lo so che é troppo effemminato, ma é anche vero che per una serata, dai, almeno sei andato con uno pulito, con un bel faccino e un bel corpo!
Sopon é stato Mister Thailandia nel 200, poi ha partecipato a Mister Universo. Oggi ha 29 anni, ma se ne sono perse le tracce.
Peccato...


1 commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails