domenica 25 novembre 2012

Ma che, davero?


Era la fine di gennaio quando ho scritto l'ultimo post. E' passato quasi un anno: ma che, davero?
Non ci posso credere a quante cose sono successe nel frattempo. E quante ancora ne devono succedere.
Sia per quanto riguarda il blog, sia per quanto riguarda la mia vita.
Intanto un'osservazione: non solo in questo quasi anno non ho scritto, ma non ero nemmeno venuto a visualizzare i post e i commenti.
E al mio ritorno cosa vedo? Le visualizzazioni del profilo sono molte più di 1 milione!!!!! E io lo avevo lasciato che ancora gliene mancava un bel po'!
Insomma, nonostante non l'abbia curato, lui ha pensato bene di crescere da solo. Quando ieri me ne sono accorto, devo dire che é stata una grossissima soddisfazione. Grazie mille a tutti voi!!!!!

Ora non voglio dire, come succede dopo ogni periodo di mia assenza, che ritornerò a scrivere più assiduamente. Tanto non é vero!
Quello che é successo in quest'anno mi ha fatto capire che la mia vita non può più essere quella di un universitario: non ho più tanto tempo a disposizione, il lavoro che ho adesso é altamente stressante e dai ritmi inumani. Però mi piace. E purtroppo, penso di essere una di quelle persone che vogliono fare carriera, se non altro perché gli stipendi, oggi, sono quelli che sono, per cui, o uno spera di far carriera presto oppure si scorda stipendi decenti.

Già il fatto che finalmente, dopo 3 anni, sia riuscito a farmi assumere in un periodo come questo é un risultato strabiliante! Ma credo ci sia da fare ancora un po'. Il risultato? Torno a casa stanco morto. Quindi zero tempo per fare ricerche su progetti di architettura da postare, oggetti cool da proporvi e sgnaccheri da condividere.

Poco male: ce ne sono tantissimi di blog così. Non credo che non proporrò più post del genere, credo solo che non lo potrò più fare con il ritmo precedente.
Sicuramente però, sento la mancanza di qualcosa, ovvero di un posto, tutto mio, dove condividere i miei pensieri.

Sia chiaro, sono sempre gli stessi...Ma chissà, magari troverò qualcuno che vuole condividere con me le varie paranoie o le domande davanti a cui la vita ci pone.

Anche qui: non che abbia più tante esperienze da condividere come un tempo purtroppo. E questo mi secca davvero parecchio. Per carità, ho avuto Saturno contro per 5 anni belli pieni: un record. Sembra che sto cavolo di pianeta si sia imposto di stare contro gli Ariete. Effettivamente tutti gli ariete che conosco hanno passato un bel lustro di merda, tanto per usare un termine derivato dal latino aulico.

Ora il tema affetti, amore e sesso mi manca parecchio, lo devo confessare. Chissà che magari, non si profili un periodo novo con nuove avventure. La vedo dura, sono sempre più selettivo e schizzinoso, ma tanto vale provare, visto che da sé non succede più nulla, al contrario di come avveniva invece anni fa.

E non che mi sia imbruttito, tutt'altro, credo che siano cambiati i tempi, ma soprattutto le persone e io non sia cambiato con loro: amo ancora le tempistiche lente e i corteggiamenti, seppur di una sola sera. Oggi, invece, vanno le chat e Grindr, che onestamente non riesco proprio a capire e che non mi eccitano nemmeno un po'.

Ma vabbé, potrò parlare di tutto questo a tempo debito.
Nel frattempo spero che vogliate ancora seguirmi e condividere con me le vostre opinioni, riflessioni, esperienze.
Mi piacerebbe davvero.

A fra pochissimo. Ne sono convinto.
Intanto un abbraccio a tutti, anche se non vi conosco,
Furetto.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails